amerigo Amerigo Caratteristiche
 
cube green I Modelli Aziendali
I modelli offrono la possibilità di plasmare il software secondo le proprie esigenze.
Amerigo mette a disposizione diversi modelli al fine di aderire ai diversi mercati o settori merceologici.
cube green

L’Ergonomia e l’interfaccia
Particolare attenzione è stata posta all'ergonomia delle interfacce, per consentire all'utente di trovare le informazioni utili in modo semplice ed immediato. In tutte le applicazioni e in tutte le situazioni, l'informazione cercata è sempre a portata di "click", mentre le simbologie utilizzate sono chiare ed intuitive.
La struttura di navigazione è gerarchica e si "apre" con un semplice click sulla funzionalità desiderata. Niente di più facile, niente di più naturale ed immediato.

cube green

L’Orizzonte sovranazionale
Amerigo mette a disposizione preziosi strumenti di gestione a tutte quelle aziende che devono attivare unità produttive o nuove sedi commerciali all'estero, con l'opportunità di integrare le proprie attività con altre realtà in logica di Supply Chain Management.
- è multi-calendario: dispone delle informazioni aggregate e di dettaglio secondo diversi modelli temporali;
- è multi-valuta: tratta le informazioni contemporaneamente con più divise;
- è multi-azienda: gestisce infinite aziende sulla stessa, o più piattaforme hardware.
Semplicità ed immediatezza anche nel caso di fusioni, suddivisioni, scorpori, segmentazioni differenti delle attività, aperture di nuove sedi o creazione di filiali estere.

cube green

L’Integrazione con Microsoft Office
Amerigo è stato studiato e realizzato su piattaforma Microsoft pertanto perfettamente integrato con l'ambiente Microsoft Office.
E' possibile esportare documenti di testo, fogli di calcolo, ecc. con i più diffusi formati di office automation.

cube green

La sicurezza delle informazioni
Amerigo consente di segregare, o viceversa di attivare, le informazioni secondo necessità.
E' infatti possibile intervenire sulle strutture cardine dell'impianto, anagrafiche, movimentazioni, ecc, per visualizzare o nascondere le informazioni, anche di dettaglio, per ogni azienda, gruppo utenti o singolo utente.

cube green

L’Organizzazione dei dati
Amerigo consente di organizzare i dati aziendali secondo una gerarchia disposta su due livelli.
L'architettura del database consente di specificare quali tabelle operano a livello generale e quali operano a livello di singola azienda.
Questa funzionalità permette di codificare archivi aziendali generali, come ad esempio il piano dei conti, le tabelle, ecc; è possibile gestire archivi specifici per ogni azienda, come le movimentazioni di magazzino, contabili, ecc.


 
[ Azienda ]
[ Soluzioni ]
[ Servizi ]
[ Contatti ]
scheme innovation
 
 Info e contact: [info@itcastle.it]