amerigo Consulenza
 

I nostri servizi includono tutto ciò che è necessario affinchè Il nostro pacchetto ERP soddisfi appieno le richieste dei nostri Clienti.

In primo luogo un Centro di Supporto è sempre raggiungibile telefonicamente ed è in grado di raccogliere un eventuale problema e di capirne il tipo (mancata conoscenza, uso improprio, errore di macchina, errore di programma...).

Sono poi a disposizione Consulenti applicativi e informatici per la soluzione di qualsiasi problema sia stato incontrato.

Per facilitare l'intervento presso il Cliente abbiamo partner certificati presenti in varie parti d'Italia. I nostri partner sono società di consulenza abilitate a lavorare presso i nostri clienti in staff con il nostro personale e sono a disposizione anche per eventuali personalizzazioni e/o realizzazioni integrative richieste dal Cliente sulla versione standard del nostro pacchetto.

I nostri Clienti sanno che noi ci sforziamo continuamente per dare le soluzioni e i servizi migliori, ascoltando molto attentamente i loro consigli.

Un importante Centro di supporto disponibile 24 ore su 24 è l'area web riservata ai nostri clienti. Il servizio internet garantisce il miglior supporto ai Clienti: ricevere gli aggiornamenti, consultare il database tecnico, prelevare file da apposite aree, inoltrare le proprie richieste o segnalare i propri problemi, ricevere risposte personalizzate e consultare l'archivio delle proprie richieste e/o segnalazioni.



[ Azienda ]
[ Soluzioni ]
[ Servizi ]
[ Contatti ]
 
 
 Info e contact: [info@itcastle.it]