amerigo Supporto ai Clienti
 
I.T. Castle S.r.l., ha strutturato la propria organizzazione per assicurare un supporto efficace e costante nel tempo e soddisfare le necessità dei clienti.

Completata con successo la fase di avviamento, nel corso della quale I.T. Castle S.r.l. o i suoi Partners forniscono informazioni e formazione per dare al cliente la possibilità di gestire in completa autonomia le soluzioni installate, si instaura un rapporto di collaborazione di lungo periodo, nel corso del quale assumono importanza le attività di supporto, consulenza e manutenzione per ottenere buoni risultati nel tempo.

I consulenti applicativi e informatici dispongono delle competenze per proporre la soluzione a qualsiasi problema si possa incontrare.

Il servizio di manutenzione degli applicativi è gestito dal Centro Operativo di I.T. Castle S.r.l. che provvede alla soluzione di eventuali anomalie e all'aggiornamento dei programmi a seguito di modifiche al software di sistema.

Allo scopo di velocizzare e rendere più efficaci gli interventi di manutenzione, i clienti possono comunicare direttamente con il nostro centro operativo, utilizzando l'apposita area internet , fornendo informazione dettagliata dell'anomalia.

 

[ Azienda ]
[ Soluzioni ]
[ Servizi ]
[ Contatti ]
 
 
 Info e contact: [info@itcastle.it]